giovedì 24 gennaio 2008

2008 ANNO INTENSO DI GARE ED AVVENIMENTI !

2008 ANNO INTENSO DI GARE ED AVVENIMENTI !

Ragazzi si ricomincia !!!

Con un certo anticipo rispetto al 2007 ricominciamo gli allenamenti: sin da gennaio sono iniziate le sessioni di allenamento al coperto, in preparazione della prima importante manifestazione sul circuito di Jesolo.

Circuito selettivo che ci vedrà impegnati nella 24 ore d’ Italia che si terrà a Jesolo.
Si tratta di una gara molto dura, alla quale il Team “B&Co” saprà senza ombra di dubbio farsi valere.

Le gare alle quali parteciperemo quest’anno avranno una cadenza mensile sino a fine stagione; l’anno agonistico si presenta decisamente inteso ed impegnativo di avvenimenti e manifestazioni.

Fulcro dell’attività B&Co per l’anno 2008, rimarrà comunque il nostro “B&Co Day” oramai tappa fissa e prestigiosa per tutti noi.
Appuntamento fisso al quale non si può mancare, per un momento d’incontro, amichevole e conviviale con quel pizzico di agonismo che non guasta mai.
Per il “B&Co Day” 2008 ci sono importanti novità che per ora non vi sveleremo ma, ne sono certo saranno molto gradite a tutti quanti noi.

Alcune novità riguarderanno anche la definizione dei circuiti dove gareggeremo per la stagione 2008.

Anche in questo caso abbiamo optato per alcuni circuiti inseriti in manifestazioni a risonanza “nazionale” dove è stato ritenuto opportuno partecipare, nonostante l’impegno sia morale sia materiale sarà intenso; comunque il nostro Team “B&Co” ci sarà.

Di questi e di altri argomenti vi illustreremo i dettagli nelle prossime Newsletters.
Anche se un po’ in ritardo …non mi resta che augurarvi un meraviglio 2008.

Arrivederci a presto.

Ufficio relazioni esterne B&Co
Ermanno Serughetti – Mario Rossi

GENNAIO 2008 – “La bandiera del B&Co” … La nostra tuta.

GENNAIO 2008 – “La bandiera del B&Co” … La nostra tuta.


Stavo pensando a cosa scrivere in occasione della prima Newsletter del 2008:
non è proprio semplice, soprattutto trovandomi dinnanzi ad una platea di lettori come la nostra, variegata e d’alto livello.
Ho riguardato tutto quanto è stata fatto dalla fondazione del B&Co sino ad oggi, una escalation di avvenimenti sempre più importanti, impegnativi e prestigiosi.

Un escalation di “partner”, di anno in anno sempre più numerosi come numerosi, scorrendole le foto d’archivio del B&Co, sono i componenti dagli albori sino ad oggi , amici e colleghi che hanno partecipato negli anni alla famiglia B&Co.

Un aspetto, una sensazione un brivido: tutto questo lo vorrei condividere con voi; quel senso d’appartenenza alla squadra, al gruppo e soprattutto la tuta vista come una “bandiera”…la bandiera del B&Co.

La squadra, il gruppo il team c’è e si sente: si sente nelle piccole cose, si sente nelle grandi cose, sai di far parte di una famiglia: la famiglia “Beretta B&Co” che quando c’è bisogno ti è vicina, ti sprona e ti incita e tu sulle ali del tuo kart “voli” per raggiungere il traguardo !

La tuta è la nostra bandiera!

Ne siamo orgogliosi e lotteremo sino al l’ultimo giro di pista per portarla in alto, molto in alto, sino al gradino più prestigioso del podio.

Il senso di appartenenza non cresce in maniera spontanea né, usando una metafora, in terreno arido o incolto.

Il senso d’appartenenza alla nostra famiglia “Beretta B&Co” è un dono di chi ci ha preceduto e tuttora ne fa parte.
Grazie a loro siamo arrivati sino ad oggi; grazie a loro si sono gettate le basi per consolidare, proseguire e migliorare le posizioni sino ad oggi guadagnate e raggiunte.



Un grazie sincero ai nostri colleghi ed amici che da subito hanno aperto le porte della “famiglia B&Co” facendo sentire parte integrante del gruppo anche gli ultimi arrivati.

Un grazie sentito perché hanno saputo, con il loro comportamento, con il loro spirito di squadra, con il loro senso di “Team”, far capire quanto simbolicamente la “nostra tuta B&Co” possa essere paragonata ad una bandiera, con il giusto carico di responsabilità, gioie e doveri che una bandiera alla quale si tiene molto orgogliosamente deve avere.

Ufficio relazioni esterne B&Co
Ermanno Serughetti – Mario Rossi