giovedì 24 gennaio 2008

2008 ANNO INTENSO DI GARE ED AVVENIMENTI !

2008 ANNO INTENSO DI GARE ED AVVENIMENTI !

Ragazzi si ricomincia !!!

Con un certo anticipo rispetto al 2007 ricominciamo gli allenamenti: sin da gennaio sono iniziate le sessioni di allenamento al coperto, in preparazione della prima importante manifestazione sul circuito di Jesolo.

Circuito selettivo che ci vedrà impegnati nella 24 ore d’ Italia che si terrà a Jesolo.
Si tratta di una gara molto dura, alla quale il Team “B&Co” saprà senza ombra di dubbio farsi valere.

Le gare alle quali parteciperemo quest’anno avranno una cadenza mensile sino a fine stagione; l’anno agonistico si presenta decisamente inteso ed impegnativo di avvenimenti e manifestazioni.

Fulcro dell’attività B&Co per l’anno 2008, rimarrà comunque il nostro “B&Co Day” oramai tappa fissa e prestigiosa per tutti noi.
Appuntamento fisso al quale non si può mancare, per un momento d’incontro, amichevole e conviviale con quel pizzico di agonismo che non guasta mai.
Per il “B&Co Day” 2008 ci sono importanti novità che per ora non vi sveleremo ma, ne sono certo saranno molto gradite a tutti quanti noi.

Alcune novità riguarderanno anche la definizione dei circuiti dove gareggeremo per la stagione 2008.

Anche in questo caso abbiamo optato per alcuni circuiti inseriti in manifestazioni a risonanza “nazionale” dove è stato ritenuto opportuno partecipare, nonostante l’impegno sia morale sia materiale sarà intenso; comunque il nostro Team “B&Co” ci sarà.

Di questi e di altri argomenti vi illustreremo i dettagli nelle prossime Newsletters.
Anche se un po’ in ritardo …non mi resta che augurarvi un meraviglio 2008.

Arrivederci a presto.

Ufficio relazioni esterne B&Co
Ermanno Serughetti – Mario Rossi

Nessun commento: