martedì 22 maggio 2007

- 4 al B&Co. Day !

Buongiorno a tutti,

siamo ormai a – 4 giorni dal tanto atteso B&Co. Day.
Quest’anno, però, il meteo non si preannuncia amico: è infatti atteso per sabato, a partire da metà mattina, il passaggio di una perturbazione atlantica che provocherà durante tutto il weekend piogge diffuse ed un sensibile calo delle temperature (max 20-21 °C).

ConfermandoVi che la manifestazione si terrà con ogni condizione meteorologica (vi assicuriamo che guidare col kart sotto la pioggia è ancora più bello ed emozionante), vogliamo però assicurarvi che è nostra ferma intenzione che la manifestazione mantenga un elevato grado di sicurezza.
Pertanto in caso di scrosci improvvisi la gara potrà essere fermata, oppure potrà essere rallentata dall’ingresso della pace car, in modo da permettere a TUTTI di prendere la dovuta confidenza con la superficie bagnata.
Il Comitato Organizzatore, in base alle condizioni meteo, si riserva inoltre la facoltà di modificare anche all’ultimo momento la struttura della manifestazione.

Tutto questo per tranquillizzare chi, alzandosi il sabato mattina, dovesse vedere il cielo grigio: siate certi che sarà comunque una giornata indimenticabile!

Vogliamo però evidenziare alcuni punti, già riportati nelle precedente news , rivediamoli assieme:

ABBIGLIAMENTO ANTIPIOGGIA
Chi possedesse giacche e pantaloni a vento leggeri oppure possedesse completi antipioggia da moto (o da bici) è caldamente pregato di portarli con sé. Sul kart è facile bagnarsi…
Prevedete di avere un paio di scarpe da utilizzare sul kart ed un altro da mettere quando non siete in pista. Non lesinate su magliette, slip e calze di scorta: l’unico modo per non stare ore in ammollo…
Non dimenticatevi un asciugamano: è indispensabile con qualunque condizione meteorologica!
Portate con voi un ombrello: indispensabile, nonostante gli ampi spazi coperti allestiti.

TIMING
Affinché tutto si svolga con precisione e senza intoppi è importante da parte vostra la massima puntualità.
Ricordiamo che sul programma l’accreditamento è previsto dalle ore 9.00 alle ore 10.00: ma Vi invitiamo ad essere presenti sul circuito prima possibile. Ciò ci permetterà, in caso di mutevoli condizioni atmosferiche, di potere anticipare le prove libere e (perché no) anche la partenza di gara 1.
L’accreditamento sarà molto veloce, in quanto il sorteggio sarà già stato effettuato il giovedì precedente, i vostri dati anagrafici sono già in nostro possesso.

Un’ultima cosa: affinché l’Organizzazione possa svolgere al meglio il proprio compito, adeguandosi ed adattandosi alle variabili meteo, è importante che ci siano meno fattori di disturbo possibili. Ci stiamo riferendo a possibili forfait comunicati all’ultimo minuto (ovverosia a partire dalla mattina di giovedì), che potrebbero complicare e rallentare la macchina organizzativa.

Grazie per la collaborazione e…buona gara a tutti!

Il Comitato Organizzatore